>>Prendo atto del chiarimento tra tra comitato e lista elettorale. Diciamo che avete cercato di guadagnar voti sfruttando il nome "campagnetta" :)<<
Ci sono stati comunicati stampa, volantini, utili a prendere atto di ciò. Trovo strano che ad un osservatore attento quale tu sei, sia sfuggita fino ad oggi la cosa. In realtà sono più propenso a credere tu abbia lanciato la provocazione apposta, per verificare 'se eravamo preparati'.
Abbiamo sfruttato la parola 'Campagnetta'? Diciamo che quella battaglia ha colpito parecchio nell'immaginario collettivo, perchè ha identificato una lotta per una migliore qualità della vita che tutti tranne chi ci ha creduto pensava persa in partenza e che invece tutti hanno dovuto affrontare e cambiare opinione. Quindi perchè non richiamarla come esmpio, simbolo nel momento che si desidera intraprendere quella direzione nelle linee guida di un'azione programmatica di un soggetto che si candida ad amministrare la cosa pubblica?
Ebbene che c'è di male? Se poi pensi che nel nostro paese ci sono forze politiche che per prendere voti da più di sessant'anni sfruttano il crocifisso.. :-)
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore