Luciana se vuoi rispetto devi dare rispetto; e questa idea che utilizziamo Daniele come ariete per colpire il comitato non va in questa direzione.
Non so chi sei abituata a frequentare ma il nostro Circolo conduce le sue battaglie politiche alla luce del sole, chiarendo e informaziondo sempre partendo dal merito delle questioni con la massima trasparenza e concretezza suggerendo soluzioni che a volte sono state adottate anche da chi quelle soluzioni ha osteggiato.
Finchè si scherza va bene, ma adombrare una manipolazioni mentali per fini politici corredate da parole d'ordine mussoliniane più vicino alle tue corde che alle nostre non solo le respingo con forza e ti invito a cambiare immediatamente i toni.
A Daniele non dirò di scrivere nè di non farlo. Ci mancherebbe. E' una persona matura maggiorenne e vaccinato. Scrivere ciò che si desidera assumendosene la responsabilità penso che sia un esercizio di democrazia e non sarò certo io a imporre una censura nè istigare qualcuno a farlo.
Personalmente non ho letto affermazioni contro il Comitato fatte da iscritti del PRC, semmai ho letto delle puntualizzazioni sul fatto che passi le notti a scrivere mozioni ed emendamenti per un gruppo consigliare e questo scusa se te lo dico, per una persona che ci tiene tanto a parlare in questo forum come vicepresidente di un comitato che si definisce 'apartitico' è a mio avviso, come per quelli che sono intervenuti su questo, inopportuno.
Semmai è stato paventato un tuo protagonismo esasperato (di qui la mia osservazione su una tua possibile sovrapposizione di ruoli) che ha sollevato il dubbio che vi sia una corsia preferenziale ed autoreferenziale nei confronti dell'Amministrazione. Questo lo capisci anche tu potrebbe creare dei problemi, come ne ha creati l'Amministrazione precedente che riconosceva solo il comitato di Poasco, ignorando bellamente tuti gli altri, genitori compresi.
Fare esperienza dagli errori del passato per evitarli in futuro dovrebbe essere un afflato comune. Creare possibili individualismi crea divisioni e incomprensioni e può essere foriera di contrasti e frustrazioni. Non ne abbiamo bisogno.
Tocca all'amministrazione gestire i rapporti e forse poteva partire meglio di come ha fatto. Il tempo per perfezionarsi ce l'ha.
Infine la politica che il Circolo metterà in campo nei prossimi anni, avrai modo di vederla come hai avuto modo di farlo nel passato. Dalle elezioni oltre ai passaggi riguardanti l'inclusione della Campagnetta nel ParcoSud, l'adozione delle 'vie delle Abbazie' e ci siamo mobilitati contro la TEM e per il prolungamento della MM3 fino a Paullo, partecipando a Melzo al presidio al cantiere dei lavori e stiamo seguendo il tentativo di scippo del voto referendario sull'acqua, con la proposta Tabacci-Fassino dell'istituzione di una devastante nonchè illegale Multiutility del Nord. Il tutto naturalmente rubando tempo alla nostra vita familiare e a stipendio zero. Anzi ci tocca pure tassarci.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore