<Ho sprecato fin troppo tempo su questo forum dove io e Daniele (che aveva semplicemente accettato di aiutarmi) siamo stati da tutti attaccati e offesi (“meschino”, “prenditi il lexotan”, “malato di protagonismo”).>
Ciao Chiara, vorrei, per favore, che rettificassi questo "tutti" che vi hanno offesi.
Il problema della sistemazione dell'area è sicuramente importante, ma lo è anche quello dei parcheggi delle auto. Quando ci sono dei problemi si tende sempre a semplificarli trovando la soluzione che elimina una condizione. Così la soluzione trovata è bella. Purtroppo è anche sbagliata.
Appena trovo un attimo di tempo accetterò l'invito di Daniele a fare un giro con lui nella zona così potrò vedere cosa probabilmente mi è sfuggito passeggiandovi da solo.
Come ultimo, e forse lo troverei fuori luogo, invito tutti ad abbassare i toni polemici e vittimistici. Non aiutano in nessun modo a comprendere il problema o i problemi. Quetsi toni restano confinati in un'area d'interessi privati in cui la maggioranza di noi si sente esclusa e non sa che dire.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore