Rispondo velocemente e per punti, per non tornarci più:
1) Cappello si chiama Massimo e non Matteo
2) "muoia Sansone con tutti i filistei": devo spiegarvi perchè? Speravo ci arrivaste da soli. Dire che Checchi e Dompè sono uguali non è un atteggiamento da definirsi tale?
3) la mia espressione "ridicoli" era riferita a una frase ben precisa, cui tu ovviamente non hai voluto rispondere. Poi dici a me che non rispondo: ci sta, dai, andiamo in pari. Vuoi che te la riporti? No, puoi fare lo sforzo di cliccare e andarla a cercare.
4) Un ultimo dettaglio: voi di ordini del giorno approvati in provincia siete espertissimi (atti di indirizzo non vincolanti e non deliberativi), e continui a ripetere (in mala fede) che quanto fatto approvare da Gabriella Achilli sia un ordine del giorno come i vostri. Peccato che sai benissimo che non è così: quanto fatto approvare da Gabriella è un atto molto più importante di un OdG, è un emendamento al PTCP. E siete ancora qui a darci lezioni di politica?
Detto questo non intendo più rispondere.
Buon weekend
PS: tu sì che sei una fine analista politica, comparare i risultati di una lista civica a quelli di un partito che fino al 2008 ha avuto un'esposizione mediatica altissima a livello nazionale, potendo addirittura vantare un presidente della Camera nelle proprie fila. Il boom della Lista "Noi per la Città" del 2002 è evidentemente un risultato elettorale che premiò in maniera nettissima gli otto anni di governo di Gabriella Achilli. Gli altri due risultati (2007-2012) sono molto più in linea con la portata di una lista civica "normale". |