Ciao Sergio, sì è vero, forse il caldo sta dando un po' alla testa a tutti.
Cerco di chiarire almeno con te. Secondo un proverbio inglese che ho fatto mio, " I gentiluomini parlano di principi; la servitù delle persone ". Ciò che ha causato la mia "sparata" è stato il ritenere (erroneamente, ma mi ero "fidata" della tua informazione, con ciò non voglio certamente fartene una colpa) che un evento organizzato a favore dei terremotati in Emilia fosse stato cancellato senza preavviso per motivi non certamente di forza maggiore, ma causati dalle varie discussioni avvenute anche su questo sito. La mosca al naso mi è saltata perchè sulle cose serie non si può scherzare e ritenevo una tale cancellazione improvvisa un atto grave. Non ho accusato specificamente alcuno, ne' ho dato giudizi personali. Rileggiti i miei post e non ne troverai.
Se qualcuno si è sentito chiamato in causa e ha risposto con toni sgarbati ritenendo la mia reprimenda sui principi un attacco personale contro di lui, non è un mio problema, certo mi dispiace leggere certe risposte da persone che in altre occasioni si sono comportate come amici, ma così è la vita...
>Se anche tu contribuisci ad aumentare un clima di attacchi personali, che a me sembrano del tutto ingiustificati, mi viene da chiedere: cosa sta succedendo a San Donato Milanese?
Come ho già detto prima, gli attacchi personali non fanno per me, li lascio volentieri alla servitù :-)) Io continuerò a parlare di fatti e di opinioni, e come sempre riterrò qualunque critica nei miei confronti non un attacco alla mia persona ma una non condivisione delle mie opinioni.
Con ciò mi scuso ancora per l'equivoco, e non tornerò più sull'argomento.
Ciao Barbara
|