<Si' Luigi, tutto vero, pero' questo e' un consiglio comunale importante, dove si parla di distribuzione di posti nei vari enti pubblici e commissioni. Anch'io avrei auspicato, visto il ricco O.d.G. di questo Consiglio, che fosse data informazione alla cittadinanza con largo anticipo e che fosse stabilita una regola provvisoria per consentire le registrazioni di un C.C. cosi' importante.
<Faccio inoltre notare che il C.C. e' indetto per VENERDI' 29 giugno, cioe' l'ultimo we di Giugno, con una temperatura che si preannuncia torrida. Immagino che la gente partecipera' volentieri.... Mi pare di ricordare che quando Dompe' aveva organizzato C.C. importanti in pieno periodo estivo, si erano aperte le cateratte di questa rete ed erano piovute invettive a tutto spiano. <Adesso invece va tutto bene.
Capisco e concordo in linea di principio ma considerato il tempo intercorso dall'insediamento del Consiglio comunale e della Giunta (a Parma i grillini devono ancora insediare la Giunta) e dall'urgenza della definizione degli atti all'O.d.G. non sarei così critico. Nel passato crearono scandalo non solo Dompé ma anche Taverniti quando indissero importantissime sedute di Consiglio, decisive per il futuro urbanistico della città, alla fine di Luglio con la città quasi deserta.
Ciao Luigi |