|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Abbiamo ritrovato la nostra gatta. Grazie a tutti! (mes #97172)
di Luigi Verdicchio
il 03/07/2012 18:13:47
|
messaggio letto 662
volte
0 risposte
|
in risposta a Barbara Picutti
(mes. #97156)
|
Sono contento del lieto fine.
I gatti sono straordinari. Quando abitavamo in Via Cupello avevamo una gattina portata a casa da mio figlio per averla raccolta dopo essere stata investita da un auto. La portammo dal veterinario con il ventre schiacciato. Fu operata e tolti i due feti (era in cinta) che aveva in grembo. Dopo qualche giorno di degenza, con visite giornaliere dei nostri bambini, la portammo a casa e pian piano riprese la sua normale vita.
A differenza della tua, la nostra stava in casa per mangiare, dormire e giocare, mentre usciva nel parco per i suoi bisogni e escursioni varie, tra cui anche la caccia agli uccellini. Svolgeva quest’ultima attività con ostentazione (veniva a mostrarci i poveri uccellini che aveva catturato) e si prendeva i nostri rimproveri (mia figlia più piccola le dava dell'assassina), ma con il suo istinto di predatrice c'era poco da fare.
Aveva un vizio: saltava dentro le auto quando trovava la portiera aperta. Più volte mi era capitato di accorgermi della sua presenza dopo alcuni chilometri. Sparì da casa due volte. Una di esse per oltre una settimana. La cercammo per giorni e la ritenemmo morta. Una mattina la trovammo alla porta di casa barcollante, smunta e sporca. Deducemmo che fosse salita su qualche auto parcheggiata sotto casa e che il conducente l'avesse scaricata lontana da casa. Vagò per tutto quel tempo ma ritrovò la strada di casa.
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|