dicunt....che sia stato arruolato nello staff del sindaco un addetto alla comunicazione
dicono che costi circa 1000 euro al mese( costo di un assessore)
1 Spero che non sia vero per il semplice fatto che ieri il consiglio dei Ministri non sapeva più cosa tagliare e si parlava di ospedali!!!!
2 Questo sindaco ha iniziato la sua campagna elettorale a risparmio con mezzi sempre più tecnologici come Internet e sono sicura che qualsiasi giovane stagista sarebbe felicissimo di affiancarlo per farsi le ossa a 0 lire
3 I giornalini verranno aboliti nei comuni per una comunicazione sempre più immediata via web..e noi si torna indietro..Non ci credo!!!
4 dicunt che l' addetto stampa del sindaco sia un giornalista di un giornale del sud Milano. Non ci voglio credere parliamo sempre di conflitto di interessi...E sono sicura che il nostro Sindaco non abbia fatto un autogoal del genere.
5 Nella sua giunta ha già fior di comunicatori Chiara Bacchiega, Papetti hanno sicuramente la giusta dose di capacità per scrivere come del resto Serenella la donna più votata del PD non manca di vis eloquentiae e conosce il territoriooltre che "sente" quello che accade ..un giornalista, se è vero, rimane asettico..boh se veramente questo è il primo atto la mia delusione è forte anche perchè conosco tanti ragazzi, ragazze uomini e donne che collaborerebbero col Sindaco a costo zero per passione per San Donato..Ah proposito un appello prima di altri Gossip l' olimpionico Andrea Nuti non è uno sprovveduto a livello sportivo e può dare una forte mano a tutti.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore