Non sono stata bene e riesco a intervenire solo adesso. Premetto che non sono a conoscenza di se/chi/su cosa sia stato nominato o lo sarà e francamente non mi interessa per rispondere a questo post. Il discorso sembra sia morto lì, ma non mi va affatto di far passare senza altri commenti questo post che secondo me ha contenuti gravi proprio nei confronti dei giovani che in troppi si fanno sempre paladini a difendere ma solo a parole!
<sono sicura che qualsiasi giovane stagista sarebbe felicissimo di affiancarlo per farsi le ossa a 0 lire> non è tanto o solo che il lavoro pagato 0 vale 0 come è stato già detto, ma IL LAVORO PAGATO 0 E' ILLEGALE, gli stage a 0 euro sono illegali ormai anche nell'ambito delle competenze da acquisire per i titoli universitari, ringraziando il cielo. E chi invece lo fa, andrebbe denunciato!
Inoltre aggiungerei che ognuno deve fare il suo mestiere (l'assessore faccia l'assessore, oltrettutto ha anche l'altro lavoro precedente da tenere in piedi, tanto per dire!), i tagli stupidi che privano la macchina comunale delle competenze e dei servizi necessari sono dannosi quanto le spese inutili. E non mi pare proprio che stiamo parlando di (presunti) compensi da superconsulenti! 1000 euro al mese! chi ha il coraggio di definire 1000 euro al mese come uno stipendio da ricchi superconsulenti?!
Infine sottolinerei che proprio da parte di chi è stata attaccata per aver sperperato soldi pubblici e invece lei si è sempre difesa dicendo che c'erano ottimi motivi per bollette del telefono stellari, che PROPRIO LEI oggi faccia le pulci per un eventuale incarico da 1000 euro al mese, scusa Ilaria, ma mi sembra proprio ridicolo. Questa uscita te la potevi decisamente risparmiare, secondo me.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore