Il concetto che Ilaria voleva esprimere (almeno cosi' l'ho compreso io) e' che pur in un momento di crisi per le finanze pubbliche, l'attuale amministrazione non esita a rimettere in piedi un sistema di consulenze, quando altrettante qualificate risorse si potrebbero reperire a costi inferiori. L'osservazione diventa ancora piu' pertinente quando si dovessero richiedere ulteriori sacrifici alle famiglie, in termini di IMU e di addizionali IRPEF.
Quanto ai 1000 euro al mese, il fatto che siano pochi o tanti dipende anche dall' impegno che si richiede al consulente : se si tratta di quattro ore al mese il compenso e' sicuramente lauto, se si tratta di un impegno piu' consistente probabilmente la richiesta non e' esosa. Ovviamente prima di stipendiare qualcuno bisognerebbe essere convinti che cio' porti degli effettivi benefici e che non si tratti di una regalia.
>non è tanto o solo che il lavoro pagato 0 vale 0 come è stato già detto, ma IL LAVORO PAGATO 0 E' ILLEGALE,
Grazie per il pistolotto sulla legalita' , che ovviamente condivido. Certo mi avrebbe fatto piacere leggere qualche tua considerazione quando, qualche tempo fa, qualcuno aveva fatto notare, proprio su questa rete civica, la presenza di un indagato tra i consiglieri comunali del PD. Stranamente nessuno allora aveva sentito il bisogno ne' di dare chiarimenti ne' di dispensare lezioni, e tutto si era svolto sotto un omertoso silenzio.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore