>Perchè è un militare, che non può rilasciare dichiarazioni. >E perchè non sta bene diffamare pubblicamente la "ditta" per cui si lavora.
Ma da quando i militari sono così etici? E poi giusto un piccolo particolare: la "ditta" per cui lavora è nostra, quindi abbiamo tutte le ragioni per sapere perchè non funzona. E infine, se avessero un minimo di passione per quello che fanno, si batterebbero per ottenere ciò che serve. Oppure vadano a fare le guardie giurate in qualche cooperativa.
>Lo strano è che in Italia il numero di agenti e carabinieri per 1000 abitanti è 3 volte superiore a quello nel resto d'Europa; quindi dovremmo godere di un ordine assoluto. >Non è così, ma satisticamente il numero di reati in Italia è bassissimo, tanto è vero che finisce sui giornali il caso della zingarella arrestata al supermercato o, proprio perchè clamoroso, il caso di un morto ammazzato a Milano.
aaaahhhh, ma allora vedi che i nodi vengono al pettine? La verità è sempre la stessa: non c'è responsabilità ed è pieno di persone che vogliono la vita comoda. Questo è il punto.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore