|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (mes #99495)
di Christian Tidoni
il 12/10/2012 12:09:39
|
messaggio letto 625
volte
0 risposte
|
in risposta a Luca Isabella
(mes. #99471)
|
Anch'io condivido. Non conosco i fatti di San Donato, ma porto una mia esperienza. Ho fatto parte di un partito, appena mi sono accorto che c'erano cose poco chiare me ne sono uscito, indignandomi non poco e litigando. Se fossi rimasto all'interno anche non condividendo avrei dato l'impressione di avallare scelte sbagliate e eticamente discutibili. Ho capito che la sig.ra Ambè ha fatto parte della giunta di san donato e ne è stata cacciata a pochi mesi dalle elezioni. Solo dopo ha iniziato a criticare. Non conosco la signora e non ne conosco le ragioni, ma non mi pare un modo adamantino di procedere. Così facendo si da una bruttissima impressione in ogni caso. Non dico che dovesse tacere, ma stare per più di quattro anni in una compagine senza uscirne e criticarla a posteriori non esime dalle "colpe" di averne fatto parte. |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
| 10/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Barbara Picutti) 13 messaggi | 11/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Giorgio Soave) 1 risposta | 11/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Ilaria Amè) 0 risposte | 11/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Ilaria Amè) 1 risposta | 11/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Luigi Verdicchio) 2 risposte | 11/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Ilaria Amè) 0 risposte | 11/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Andrea Lanzoni) 2 risposte | 11/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Andrea Lanzoni) 0 risposte | 11/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Ilaria Amè) 1 risposta | 11/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Andrea Lanzoni) 1 risposta | 11/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Luca Isabella) 0 risposte | 11/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Luca Isabella) 1 risposta | 12/10/2012 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti (Christian Tidoni) 0 risposte |
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|