|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Via Di Vittorio presa d’assalto, vandali rompono vetri e panchine e i cittadini lanciano l’allarme (mes #99996)
di Cesare Pattarini
il 03/11/2012 18:42:26
|
messaggio letto 767
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Fabrizio Cremonesi
(mes. #99980)
|
Caro Fabrizio le telecamere dovrebbero essere 55, ma dove sono e sopratutto funzionano? A suo tempo avevo seguito con interesse la decisione della giunta precedente che motivava la delibera per dare alla città maggiore sicurezza( reale o percepita ha in questa fase poca importanza).Ho fatto qualche ricerca e richiamo la tua cortese attenzione al verbale di seduta n. 3 seduta straordinaria del consiglio comunale del 29.02.12 ODG paragrafo 5 pag. 14. Lavori deliberati il 18.12.2009 costo oltre € 300.000,00( trecentomila) ed a conclusione mi pare di capire che gli mpianti non funzionano e che a Poasco non possono funzionare. Posso solo aggiungere che le conclusioni della interrogazione non mi soddisfano. Come se non bastasse fu anche redatto un regolamento comunale per il servizio di video sorveglianza che porta la data del 19.10.2009. Cosa ne pensi? P.S. il verbale completo lo trovi su Google |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|