Visione che non non vuol vedere. L'Euro, le Banche, l'alto debito pubblico non conciliabile in un sistema di unione di Stati, che significa aver vissuto al di sopra di quanto ci fosse consentito, un livello di corruzione più elevato, una organizzazione statale fatta per favorire la clientela, centinaia di migliaia di pensionati statali con 15 anni di contributi o poco più, una politica ingannevole e che fa i propri interessi, un organizzazione del lavoro che rifiuta di confrontarsi con i criteri competitività nei confronti dei mercati internazionali. Tutto queste cose sono bazzecole.
Comprendo che la tua ideologia ti fa separare l'INPS e la produttività sul lavoro da queste cose. Per te tutto è fatto per danneggiare il popolo, quindi l'Euro è un'invenzione dei banchieri e il debito pubblico che ci costa d'interessi 85 MLD l'anno è una balla, oppure si finge che non abbia alcuna rilevanza.
-------------
<>Salvare Euro e banche era ed è irrinunciabile per il mondo intero. Non esistono più scorciatoie. >La scelta è stata fatta e quindi è irreversibile. >Da troppe parti continuo sentire critiche sul fatto che le banche sono state salvate. >Chiedo cortesemente a Mirco di spiegarci cosa sarebbe successo con qualche fallimento bancario e successivo effetto domino.
<E' evidente che se risulta irrinunciabile, stiamo pagando direttamente noi questa necessità, quindi va spiegato alle gente che non è l'INPS o la produttività sul lavoro il vero problema, la l'euro e la salvezza delle banche.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore