<Tu hai capito se la TAV serve? Io onestamente no, nonostante sia sono andato a sentire esperti che studiano il trasporto.
Questo approccio dimostra il provincialismo e la pochezza culturale di un popolo. Una decisione che è stata presa dai governi e parlamenti degli stati coinvolti e a livello europeo, con il suo parziale finanziamento, viene liquidata con un parere di una o più persone che non hanno responsabilità ne tanto meno competenze. Abbiamo un elenco interminabile di opere e infrastrutture mai realizzate a causa dell'opposizione di associazioni o d'interessi locali, secondo i quali ogni opera va bene a condizione che non venga realizzata vicino a casa mia. Questo esemplare tipico fenomeno della nostra italietta è tra le principali cause del nostro mancato sviluppo e contribuisce all'attuale situazione di crisi del lavoro.
Se l'Italia non la vuole, la TAV passerà a nord delle Alpi e saremo tagliati fuori da questa strategica arteria che unisce l'europa da Ovest ad est. Mi meraviglio che tu, militante PD, non abbia fiducia nella classe dirigente del tuo partito, il quale è concorde sull'opera a tutti i livelli locali e nazionali.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore