<Ma secondo te il M5S aveva voglia di suicidarsi? L'esempio di Bertinotti 98 credo sia di monito a tutti. Il M5S col PD sarebbe durato pochissimo, e poi tutti alle elezioni. E la colpa sarebbe ricaduta solo su M5S, che una stampa asservita a PD(x) avrebbe dipinto come incompetenti e inaffidabili, facendoli uscire definitivamente dalla scena politica. Grillo sarà pure un comico ma non è affatto idiota. Così è riuscito a sputtanare il PD e PDL insieme.
Molto interessante. Dunque la logica del salvatore della patria (Grillo) non è quella di operare per il bene dei cittadini, bensì di assicurarsi il futuro politico, proprio e del suo Movimento. Gli altri, ovviamente, sono degli idioti perché hanno scelto di sacrificare gli interessi di partito per fronteggiare la grave situazione economico sociale del paese.
Smettiamola almeno di attribuire a questo movimento il rinnovamento. Questi (i capi ovviamente) vogliono semplicemente attendere che il paese raggiunga il totale disastro per avventarsi sulla preda.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore