<Però ora Letta sta proprio sconfessando l'opera del suo predecessore (o almeno ha promesso di farlo); sta abolendo l'IMU sulla prima casa, sta recuperando gli esodati, sta cercando un modo per finanziare le attività produttive, inclusa la restituzione dei debiti.
<Pensandoci bene, da quel consesso di luminari mi aspettavo qualcosa di più del solito aumento di tasse e di certe misure non degne di uno Stato serio.
Ora che il governo Monti è passato, possiamo anche smetterla con la campagna elettorale. Il Governo Monti fu chiamato per evitare il tracollo e ha dovuto prendere decisioni drastiche. Solo ora, con i conti in ordine e il pareggio di bilancio per il 2013 ed essere tornati credibili in Europa si può avviare riforme per la crescita (il passato Governo ha fatto anche leggi per agevolare tutto ciò). Letta, infatti, ieri ha affermato che le riduzioni delle tasse si faranno senza aggravare il debito. Come credi che farà? Se il "cattivo" Monti non avesse fatto il "lavoro sporco", credi che oggi avremmo potuto sperare in una inversione della politica finanziaria?
Come ho detto sopra, il governo Monti è passato e presto la storia farà giustizia di quel governo e degli sciacalli che hanno approfittato per presentarsi agli elettori come se venissero dalla luna.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore