"Ho sentito un blogger algerino: «sicuramente, diceva, entro 15 anni gli islamici saranno al potere in Francia e cancelleranno quella legge»"
Dominique Venner, scrittore e militante anti-gay, per protesta contro la legge che permette il matrimonio gay si è suicidato a Notre-Dame.
Ma nel suo scritto si trova un'altra più grande preoccupazione, la crescita della componente franco-magrebina in Francia e in prospettiva la sua salita al potere, che comporterà una islamizzazione della Francia.
Venner era chiaramente una persona disturbata, ma la sua preoccupazione per l'aumento della componente islamica e le conseguenze sulla cultura e la legislazione nazionale non sono tutte infondate. Un po' per l'immigrazione, un po' per la maggiore fertilità delle donne islamiche, la componente islamica anche in Italia è in aumento. E' prevedibile che quando avrà raggiunto, diciamo, il 20%, cioè entro una generazione, comincerà a battersi per avere maggiore potere e per modificare la nostra legislazione secondo i costumi e la religione islamici. Non ci vedo un pericolo immediato, ma non posso non notare l'accanimento degli islamici a prendere il potere nei paesi in cui sono una componente importante e non mi piace il loro integralismo religioso, non mi piace come trattano le loro donne. L'islamizzazione della nostra società annullerà gli effetti di due secoli di progresso dall'Illuminismo. Penso che sarà bene non lasciare questo problema ai leghisti.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore