> Non posso condividere in pieno, anche se la sinistra "libertaria e giocosa" non l'ho mai conosciuta.
Perchč non č prevalente qui da noi. Un buon intellettuale in questo senso č Michel Onfray.
>E nonostante il comunismo sovietico non ci sia piu' e' triste scoprire come persone giovani che il comunismo l'hanno vissuto nei suoi ultimi scampoli siano ancora cosi' permeate di integralismo. >Penso che abbiano ragione coloro che ritengono il comunismo (o l'ex comunismo) come una religione, con altrettanto fanatismo ed integralismo. Ed evidentemente questa religione e la "superiorita' morale" dei propri adepti ha molto appeal anche oggi.
Molte persone confondono "comunitarismo" con "comunismo". Penso che la maggior parte di questi impazzirebbe in un regime comunista. Come molti altri pseudo "fascisti" verrebbero fatti fuori un una dittatura fascista. La maggior parte non sa di quello che parla.
>Per quanto riguarda lo specifico, non discosto molto questo tipo di integralismo da quello di certi paesi islamici dove l'esibizione del corpo femminile e' reato e viene punito a suon di frustate.
Io penso che le donne - come qualsiasi individuo - hanno il diritto assoluto e inalienabile di fare quello che vogliono del loro corpo. E' una libertā basilare.
RecSando
non č responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilitā dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore