Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 sabato 27 luglio 2024 Ore: 14:51

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: Varie

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Berlusconi, lo vogliamo proprio qui tra noi ?  (mes #106823)
di Giorgio Soave il 12/08/2013 07:39:24

messaggio letto 882 volte
0 risposte

in risposta a Luca Isabella (mes. #106822)
>c'è un piccolo particolare: Giorgio non è mai stato Presidente del Consiglio.

Grazie Luca per avere fatto notare la piccola differenza.

Il signor Gregory Bain (della cui reale esistenza in realtà dubito) mi fa l'onore di mettermi sullo stesso piano della persona che per 20 anni ha governato l'Italia e che colloquialmente ho chiamato "vecchio puzzone", senza alcun riferimento alle sue abitudini igieniche.
Sinceramente mi sento onorato di questo interesse del signor Bain per la mia vita privata; me lo immagino impegnato a raccogliere le mie dichiarazioni su Recsando in un archivio riservato per poterle usare in futuro come argomento di discussione.
Ma perchè tanto interesse ? Il signor Bain afferma: "Io non ho mai votato per Berlusconi o il suo partito, non sono neppure italiano". Questo spiega il suo italiano parecchio zoppicante ("Inoltre mi pare che Berlusconi da lavoro per circa 46000 persone nelle sue aziende e che di tasse ne pagano molte. Se va via dal tuo paese, forse anche le aziende della famiglia berlusconi possono emigrare all'estero e non prenderebbero più tasse per l'italia."). Mi auguro che non si dedichi al giornalismo, a scanso di brutte figure.

Eppure resto convinto che il vecchio p..., pardon Berlusconi stia disperatamente cercando un salvacondotto per levarsi da questa imbarazzante situazione, vista la quantità di processi che ha in corso e il cui esito lo potrebbe escludere dalla vita politica o addirittura mandare in galera.
Il "metodo Kappler", come l'ho chiamato io, ci libererebbe da una bella fetta di classe politica che ha usato l'Italia per i suoi affari personali e che senza il suo burattinaio finirebbe nel nulla. E lascerebbe nelle abili mani della famiglia Berlusconi le sue aziende, che lui si guarderebbe bene dal portarsi dietro alle isole Cayman. Non credo che gli indigeni dei Caraibi siano molto interessati alle TV di Mediaset.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
09/08/2013 - Berlusconi, lo vogliamo proprio qui tra noi ? (Giorgio Soave) 4 messaggi
11/08/2013 - Berlusconi, lo vogliamo proprio qui tra noi ? (Gregory Bain) 1 risposta
11/08/2013 - Berlusconi, lo vogliamo proprio qui tra noi ? (Luca Isabella) 1 risposta
12/08/2013 - Berlusconi, lo vogliamo proprio qui tra noi ? (Giorgio Soave) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05469s