>Gli incontri con i Sindaci della valle e i promotori del comitato, a sentire i telegiornali e comunicazioni varie, sono avvenuti in tutte le sedi e livelli, ma l'impressione piuttosto chiara è che non vogliono la TAV e basta, come se fossero una repubblica autonoma.
A sentire i telegiornali. Ripeto, può essere che non sia informato e ho fatto anche una ricerca sui siti istituzionali, ma non ho trovato nulla di nulla che indicasse, ad esempio, il flusso de traffico merci su gomma prioettato nei prossimo anni e come questo si ridurrà a favore della ferrovia. E' il dato minimo.
>L'Italia ha aderito al progetto Europeo e riceverà un cospicuo finanziamento. Il tratto francese è già in stato avanzato di realizzazione. >Come si può pensare che si possa annullare quell'opera?
Effettivamente è difficile annullarla, ormai. Tuttavia ciò non toglie che su un tema così delicato sarebbe auspicabile una comunicazione e delle responsabilità (facce, persone) chiare, non credi? O ti accontenti di quello che dice il cronista di turno, Beppe Grillo, il politico in tv?
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore