Ma sì dai, la pubblicità funziona così. Si decantano i pregi di un prodotto senza dire gli inconvenienti. (come ad es. la durata limitata della promozione) La pubblicità è la classica mezza verità. Sta a noi scoprire dove sta l'imbroglio. Una persona che si comportasse così perderebbe tutti gli amici, invece le mezze bugie della pubblicità vengono accettate come normali. Io sto cercando di insegnare alla nipotina che non tutte le meravigliose promesse della pubblicità che vede in TV durante le sue trasmissioni sono vere. L'ha già verificato da sè confrontando i giocattoli che le abbiamo comprato dopo le sue insistenze e le promesse della pubblicità. E' scuola di vita anche non credere alla pubblicità (e alle promesse dei politici). Ma che tristezza.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore