>Certo, Andrea, andava crivellato di colpi, chissà cosa poteva fare quel drogato. Come dicono gli americani, "god is on our side".
Lasciamo perdere quanti si proclamano di avere Dio dalla loro parte. Restano aperte le mie, mi pare logiche, domande su come vanno gestiti situazioni del genere.
Cosa poteva fare quel 'drogato' con un machete in mano per centinaia di metri e sentendosi braccato? Poteva fare infinite cose! Io ho pensato che poteva prendere un ostaggio, oppure anche peggio o chissà. Ripeto poi che il filmato non fa vedere il momento esatto in cui gli sparano e cosa stava succedendo, perché dopo aver aspettato diversi minuti, all'improvviso sparano.
Però io prima di giudicare vorrei sapere cosa devono fare le polizie (americane o italiane che siano) in casi del genere. Io non lo so. Istintivamente mi ero chiesto perchè non gli avevano sparato a una gamba al solo scopo di immobilizzarlo, però ripeto non é che conti quello che io pensi ma cosa la polizia deve fare in casi del genere.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore