<Mi spiace tu non voglia replicare,adducendo scuse e non avendo il coraggio di rispondere nel merito, vedi.. questo è quello che provoca l'antipolitica, il non rispondere nel merito..facendo sempre finta di nulla. Non è una provocazione o una mancanza di rispetto,poi però non lamentatevi alle urne..
Sarebbe credibile la tua teoria se prima avessi commentato nel merito la comunicazione e, quindi, espresso il tuo pensiero su altri argomenti aggiuntivi, come è la questione Cuffaro. Viviamo un momento della nostra Italia tale che, un dibattito pubblico tra molti dei dirigenti istituzionali, della società civile e delle imprese nel merito delle soluzioni che potrebbero fare ripartire l'Italia, mi pare sia importante per quanti vivono con passione e interesse l'attualità e il futuro italiano. Ma a te sembra interessi solo la polemica sterile su un argomento oramai superato dagli eventi.
Comunque ecco un paio di considerazioni sull'argomento Cuffaro. Per te andare a trovare un carcerato che non ha più alcun incarico pubblico è riprovevole. Dimentichi o fingi di non sapere, inoltre, che nel momento della condanna Cuffaro aveva lasciato l'UDC per un'altra formazione politica, quindi Casini non aveva più titolo per dare giudizi morali su un politico non più dell'UDC. Egli aveva, peraltro, già preso una netta posizione più di un'anno prima nell'eventualità che il processo si fosse concluso con una condanna.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore