Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 7 ottobre 2024 Ore: 00:44

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: Varie

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Primarie del PD: sul blog del PD di San Donato è aperto un dibattito...  (mes #99392)
di Giorgio Soave il 09/10/2012 18:37:01

messaggio letto 500 volte
(1 risposta)

in risposta a Mirco Rainoldi (mes. #99383)
Grazie per l'informazione. Lo leggerò, anche se non prevedo di trovarci cose rivoluzionarie (poi magari farò i miei commenti).

Ma la mia domanda era ironica. Mi immaginavo che Renzi portasse avanti un programma ufficiale del partito, magari aggiungendoci qualcosa di suo.
Invece ne ha uno suo, che dà l'idea di un partito che deve ancora trovare un'unità.
Voglio dire, di solito si fanno le primarie, si decide chi dev'essere il candidato e questo prepara un programma elettorale insieme agli alleati prescelti. Ricordo che Prodi nel 2006 fece così (e ne uscì un programma di 500 pagine, impossibile da realizzare...).
Invece Renzi si è già fatto un suo programma e ora va in giro per l'Italia a proporlo al popolo, come se fosse il programma di un suo partito, che non esiste.
Mi pare abbastanza chiaro che a Renzi il PD sta stretto.
Sono curioso di vedere, se non vincerà le primarie, che fine farà il suo programma. E ch fine farà Renzi.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05688s