|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: Sud Milano
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Voragine nel parco giochi al confine da un anno e mezzo: nessuno se ne cura (mes #91422)
di Daniele Borriero
il 24/02/2012 09:24:34
|
messaggio letto 768
volte
(1 risposta)
|
Ottobre 2010: per dilavamento sotterraneo si apre una voragine all'ingresso del parco giochi tra Largo Unità d'Italia di SGM e via Adda di SDM, dietro il giardino della scuola dell'infanzia di SDM. Interviene la polizia locale di SDM che mette un paletto di segnalazione pericolo. Dopo un mese circa, si scopre che la buca è nel territorio di SGM. Mi rivolgo a SGM perché intervengano, denunciando anche che a pochi metri di distanza anche il parcheggio presenta un avvallamento esteso. Come me altri cittadini segnalano la cosa, che ha anche l'onore della pagine dei quotidiani e finisce sul blog Percertosa. Il vicino cantiere edile mette quattro assi a copertura per evitare che qualcuno cada dentro. E' la "messa in sicurezza". Esce Genia per le verifiche. Esce l'ufficio tecnico di SGM in un incontro ufficiale col Comitato Certosa. Oggi, a distanza di un anno e mezzo, la buca è ancora lì: con la neve si è allargata e si è mangiata la strada e il cordolo del marciapiede. Io ho nuovamente contattato l'URP di SGM per chiedere un intervento. Attendo. Se un giorno accadrà un incidente a causa di questa buca, non si potrà dire che non se ne era al corrente. |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|