Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 sabato 27 luglio 2024 Ore: 20:16

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novitā del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Cittā
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanitā e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: RecSando

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Rumore ferrovia tratto nord via Parri.  (mes #100028)
di Flavio D angeli il 07/11/2012 12:14:42

messaggio letto 1026 volte
(1 risposta)

Ho segnalato alla giunta, l'ormai livello insostenibile di rumore che provoca la ferrovia agli abitanti di via Parri, non coperti adeguatamente da barriere fonoassorbenti. Non conosco l'entitā di rumore che si percepisce a via Olona ma li le barriere fono assorbenti almeno ci sono.
Mi č stato risposto che a Settembre 2012 si sarebbe instaurato un dialogo con le FS che decidendo di rinnovare i tratti fuori norma hanno lasciato scoperto proprio il tratto nord del tunnel che interessa SDM.
Oggi ho ri-sollecitato il comune per sapere se ci sono in vista delle nuove azioni o se tutto tace.
Con voi vorrei condividere il disagio.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
07/11/2012 - Rumore ferrovia tratto nord via Parri. (Flavio D angeli) 3 messaggi
12/11/2012 - Rumore ferrovia tratto nord via Parri. (Gianni Maestroni) 1 risposta
13/11/2012 - Rumore ferrovia tratto nord via Parri. (Luciano Monti) 0 risposte

 

RecSando non č responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilitā dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,04688s