Ciao a tutti, come già spiegato in un precedente messaggio su questo forum RecSando http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=103410&tid=14805
Per garantire a tutti che i nuovi utenti registrati nella rete civica RecSando corrispondono alla identità rilasciata in fase di registrazione, prima di abilitare l'utente, RecSando effettua dei controlli pre-abilitazione, chiamando al numero di telefono rilasciato nel form di registrazione e verificando la corretta imputazione dei dati anagrafici.
Questo controllo viene effettuato a campione anche su utenti già registrati o su segnalazione di utenti che ci inviano una email, qualora dubitassero dell'identità di un utente.
Oggi un nuovo utente, verificato, entra a far parte della nostra comunità telematica, dopo aver verificato la sua identità.
Invece un utente non è stato possibile confermarlo, in quanto i dati forniti non risultavano corretti e il numero telefonico risultava non abilitato.
Perchè vi raccontiamo queste cose ? Perchè la musica è cambiata, meno monnezza, e più qualità, sia nelle discussioni che nei contenuti.
Vogliamo con questa nuova gestione e di conduzione della rete, che ci costa enorme fatica, garantire a tutti gli utenti una maggiore tutela. Se queste azioni di controllo in passato venivano fatte in modo non continuativo, oggi è un'azione ricorrente che viene sempre eseguita prima di ogni nuova registrazione
***Messaggio a cura dello Staff RecSando***
|