Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 1 settembre 2024 Ore: 11:18

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Assemblea Pubblica per illustrare il Progetto Parco Urbano sulla Campagnetta - 21 Maggio ore 21.00  (mes #105425)
di Italo Scardovelli il 19/05/2013 18:03:22

messaggio letto 922 volte
(1 risposta)

in risposta a Gina Falbo (mes. #105424)
Cara Sig.ra Gina Falbo, mi permetta di ricordarle che in via di Vittorio , in questi anni avevamo bisogno di un serio e tempestivo atto di concretezza per le esigenze dei cittadini. Sono uno di quei cittadini che da 5 anni si batte per essere risarcito di quel verde che dispone gran parte della città e purtroppo causa scelte poco avvedute da parte delle precedenti amministrazioni comunali, il nostro quartiere non ha mai avuto. Sono anche convinto che porre la questione dei lavoratori Acs come identica alla vicenda Campagnetta sia molto superficiale e non tenga conto della storia di questi avvenimenti. Non voglio assolutamente accendere polemiche o prendere posizioni in favore di parte ma vorrei solo ricordarle che la vicenda Campagnetta ha solo in questo momento intrapreso la strada della tempastività perche noi cittadini di Via di Vittorio sono anni che stiamo cercando di risolvere la situazione, nel rispetto della proprietà. Ora devo sicuramente riconoscere che l'attuale Amministrazione Comunale ha finalizzato il gran lavoro svolto prima, e credo di poter affermare con ottimi risultati. Questa secondo me è quello che è successo e non mi sembra giusto fare paragoni con altre situazione molto più grave e che senza dubbio anch'io spero che questa Amministrazione sappia risolvere e quando saranno portate a definizione sarò pronto alla discussione su quella situazione.
Mi sono permesso di entrare in questo dibattito, in quanto ex componente del Comitato Giu le mani dalla Campagnetta, ora diventato presidente del Comitato di Quartiere di Vittorio Parri. Non voglio tediarla raccontandole tutta la storia del gran lavoro svolto per arrivare a questo risultato, le ricordo solo che la passata Amministrazione non ha mai voluto aprire un vero dialogo sulla sorte della Campagnetta. Sono certo che Lei non interpreterà come attacco nei sui confronti questo mio intervento e sarò lieto di avere la sua risposta. Le ricordo comunque, visto che Lei è un esponente dell'opposizione della mia città, che nel nostro quartiere la Vostra presenza è latitante da molto tempo, ultima occasione di dialogo è stata per le elezioni con Manolo Lusetti che conosco e stimo, ma da allora non ho mai visto e sentito alcun vostro esponente che cercasse di avere un dialogo con il nostro quartiere. Sono contentissimo di cogliere questa occasione per invitare lei e i rappresentanti della sua lista , all'assemblea pubblica che come Comitato di Vittorio-Parri abbiamo indetto per il 28-06 ore 21.00, presso il salone Marchetti di via Parri. Sono certo che questa può essere un'ottima occasione per avviare un dialogo che finora non c'e' stato con i cittadini del nostro quartiere e rendersi conto sul campo di quali sono le esigenze di questa parte della città. Mi perdoni se mi sono dilungato e la saluto cordialmete Italo Scardovelli presidente del Comitato di Vittorio Parri.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05859s