>In base a quanto mi è stato spiegato, a voce, la situazione delle farmacie non è così disastrosa. A fronte di un fatturato solo lievemente diminuito ci sono altri indici che reputo positivi e delle iniziative intraprese che promettono bene per il futuro.
Devo pero' segnalare un evento che mi ha lasciato meravigliata. Un paio di mesi fa la farmacia comunale di Via Europa, che in passato mi aveva con solerzia procurato un farmaco particolare, completamente mutuabile, che pero' deve essere ordinato via fax, mi ha detto che non erano piu' in grado di procurarmi il farmaco in questione in quanto i loro grossisti ne erano sprovvisti e di rivolgermi quindi alle farmacie private che potevano reperire il farmaco senza i vincoli delle farmacie pubbliche. Alla farmacia di Metanopoli mi hanno procurato il farmaco in brevissimo tempo, ordinandolo direttamente alla casa produttrice.
Mia deduzione : sono stati imposti dei lacci e lacciuoli burocratici alle farmacie comunali che impediscono il reperimento di alcuni farmaci, obbligando chi li deve assumere a peregrinare per le farmacie private.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore