> >Certo, ci mancherebbe. Ma la Boldrini mica diceva che bisogna proibire Miss Italia. Diceva solo che la TV di Stato dovrebbe cercare di orientare i gusti degli italiani.
Si, ma la Boldrini non può pretendere che gli italiani la pensino tutti come lei ed il SEL, suo partito di riferimento guidato da Vendola.
>Magari qualcuno non è d'accordo ma io credo che sia una sua missione, visto che metà del suo bilancio è coperto dallo Stato.
Giorgio mi spieghi come mai la televisione pubblica, per stare in piedi, oltre al canone/tassa di possesso che alcuni cittadini pagano (stendo un velo pietoso sull'evasione dilagante di questo balzello che quasi equivale all'IMU della mia prima casa) è costretta a ricorrere per metà bilancio alle coperture dello Stato, mentre altre televisioni si autoalimentano da sole ?
>Bene ha fatto la RAI a rinunciare a Miss Italia. Costava ed era superata, cioè (fortunatamente) non corrispondeva più ai gusti degli italiani.
Se i manager RAI dovessero utilizzare questi parametri per tutti i programmi che ci propinano dovrebbero eliminarli quasi tutti e mandare in onda solo i Telegiornali. Io sono convinto che se una delle tante televisioni cosiddette commerciali (non parlo ovviamente solo di Mediaset o SKY) riorganizzasse Miss Italia e la riproponesse in chiave più "moderna" potrebbe ottenere un discreto successo.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore