Tu sai che io sono una "fan" del mezzo pubblico e della sua fruibilita'. Ritengo che dalla qualita' dei trasporti pubblici si misuri la civilta' di un paese, e l'Italia e' purtroppo messa molto male.
La gente deve essere invogliata a prendere il mezzi pubblici piuttosto che l'auto e certamente quanto capitato ieri va contro tale principio.
Per questo ritengo assolutamente opportuna la segnalazione che come Ufficio Mobilita' vorrete fare ad AGI, non tanto per quanto mi ha riguardato personalmente, ma perche' tale arroganza si riscontra abitualmente nei conducenti dei mezzi (ivi incluso il lasciarli accesi in sosta) e nel personale preposto ai controlli, indice che l'azienda non investe nella formazione dei propri dipendenti e non ha evidentemente un proprio codice etico, oppure non lo fa rispettare.
Da questo punto di vista se ti servono miei recapiti (mail, telefono etc.) te li faccio avere senza alcun problema.
La complicazione generata da AGI per quanto riguarda i titoli di viaggio fa si' che molti rinuncino a prendere i loro mezzi (z420 e 133) non sapendo se il titolo di viaggio in loro possesso vada bene o no. Essendo AGI un concessionario del Comune di San Donato, ritengo ottima la proposta di imporre un'unificazione dei titoli di viaggio necessari, in quanto le attuali regole rappresentano un'oggettiva limitazione all'uso del servizio per il quale vengono remunerati.
Tra l'altro questo non e' solo un problema di AGI ma per aspetti diversi anche di Trenord (gli abbonamenti ATM U+1/2 annuali non valgono sul passante, mentre i biglietti e gli abbonamenti settimanali si' e questo genera inevitabile confusione e discussioni col personale di controllo).
E' veramente uno spreco che per colpa degli interessi dei gestori l'uso dei trasporti pubblici diventi per l'utente una corsa ad ostacoli.
RecSando
non č responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilitā dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore