Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 sabato 27 luglio 2024 Ore: 18:03

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: Motori

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Panda 4x4 di terza generazione  (mes #98614)
di Giorgio Soave il 14/09/2012 07:03:30

messaggio letto 1203 volte
(1 risposta)

in risposta a Giacomo Parma (mes. #98147)
Il classico articolo scritto dal marketing.
L'estetica non mi pare così travolgente e sul motore Twinair turbo ho molte riserve. Ho letto una prova di 4ruote e ho capito che il motore può funzionare in modalità a piena potenza, ma con alti consumi, o a basi consumi ma con coppia e potenza tagliate (Eco)
Prestazioni da modalità eco si possono avere da qualunque motore di cilindrata superiore, senza le complicazioni e il costo di un turbo.
La FIAT naturalmente dà i consumi in modalità Eco e la potenza massima, che non sono contemporanei. Un bel sistema per incantare il cliente; ma poi le voci girano...

http://www.quattroruote.it/prove/fiat-punto-09-twinair-la-nostra-prova-su-strada
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
30/08/2012 - Panda 4x4 di terza generazione (Giacomo Parma) 9 messaggi
14/09/2012 - Panda 4x4 di terza generazione (Giorgio Soave) 1 risposta
17/09/2012 - Panda 4x4 di terza generazione - Auto a metano (Giacomo Parma) 1 risposta
01/10/2012 - Panda 4x4 di terza generazione - Auto a metano (Giorgio Soave) 1 risposta
06/10/2012 - Panda 4x4 di terza generazione - Auto a metano (Giacomo Parma) 1 risposta
09/10/2012 - Panda 4x4 di terza generazione - Auto a metano (Giorgio Soave) 1 risposta
11/10/2012 - Panda 4x4 di terza generazione - Auto a metano (Giacomo Parma) 1 risposta
13/10/2012 - Panda 4x4 di terza generazione - Auto a metano (Giorgio Soave) 1 risposta
18/10/2012 - Panda 4x4 di terza generazione - Auto a metano (Giacomo Parma) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05859s