> <Se fosse stata una pizzeria gestita da italiani cosa avrebbero scritto? > >Simone concordo totalmente. >Se insieme gestissimo una pizzeria, quanti clienti avremmo stasera? >Queste non-notizie mi fanno incazzare come una bestia. >Ma vogliamo renderci conto di quanti danni provocano?
Sicuramente se ci sono delle norme devono essere puntualmente rispettate. Per cui se vi sono state delle negligenze è sicuramente obbligo dei controllori intervenire e sanzionare affinché le manchevolezze vengano sanate. Tuttavia non si può mettere in croce un piccolo commerciante pubblicando un articolo subdolo sul giornale. Io personalmente ho frequentato e continuo a frequentare ristoranti e pizzerie gestite sia da italiani che da stranieri e, se mi trovo bene, ritorno altrimenti non mi vedono più. Ovviamente la salute è decisamente importante, ma l'esperienza personale mi porta a comprendere sin da quando metto piede in un qualsiasi esercizio commerciale, semplicemente guardandomi intorno, se il titolare è degno della mia fiducia o meno, indipendentemente dalla sua nazionalità.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore