Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 7 ottobre 2024 Ore: 07:12

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva  (mes #102478)
di Fabrizio Cremonesi il 10/02/2013 11:50:25

messaggio letto 734 volte
(2 risposte)

Questo messaggio è un commento ad un contenuto apparso nella sezione Rassegna Stampa. Per vedere il contenuto clicca qui
Mi auguro che questo progetto di forte impatto ambientale non venga realizzato nella nostra città, sempre più sgretolata dal cemento e dal business di pochi.

Personalemente non mi interessano i pareri dei tifosi. Nell'articolo si dice:
«Lo stadio dell’Inter sarebbe un volano per l’economia locale — commenta Daniele Guerzoni, ex calciatore professionista originario di San Donato e cresciuto nel vivaio del Milan —. Un’occasione anche per le realtà sportive del territorio».

Ma quale volano ? A me importa la salute il consumo di territorio zero. Mi sono rotto personalmente l'anima di questa economia che guarda solo nelle tasche di qualcuno e non nella salute di tutti.
E' da quando sono qui a San Donato che con ste palle dell'economia avete distrutto miliardi di alberi, di boschi. Ho solo nei ricordi dell'infanzia la san donato che vorrei. Ecco vorrei quella San Donato che avevo, voglio un polmome verde invece dello stadio, voglio alberi che mi riparino dall'inquinamento, voglio una san donato che sia guardata e ammirata per le piste ciclabili che ha, per i parchi che ha, per essere il primo comune dell'interland che apre al servizio di car sharing.

e per finire nell'artcolo si dice anche:
Il possibile arrivo dell’Inter è stato accolto con un certo entusiasmo. La conferma viene da Giacinto Calculli, consigliere comunale del gruppo misto ed ex dirigente dello Sporting San Donato: «Si tratterebbe di un arricchimento per la città, sotto ogni aspetto. E poi diciamolo: tra raccordi stradali e presenza del metrò, San Donato è anche meglio di San Siro. La costruzione di uno stadio è un progetto complesso, ma al tempo stesso completo, capace di assorbire i volumi di traffico in arrivo»

Ecco se lo accoglie con entusiasmo Giacinto Calculli, non è certo il mio entusiasmo, abbiamo proprio stili diversi di vita e di vedute
Ricordo nel passato quando c'era il consiglio comunale per il tema campagnetta al quale parteciparono numerosi cittadini di Via di Vittorio, che Giacinto Calculli arrivò con la sua automobile parcheggiandola sopra la scalinata dell'ingresso al Comune. Un comportamento ineducato che sta fuori di ogni logica civile, che mostra, purtroppo il non interesse ed il rispetto per i cittadini e per l'arredo urbano.


e poi dove sarebbe questo coro di SI!
Si perchè lo dice un giocatore e un Giacinto Calculli ?
e gli altri ?
gli altri che hanno votato anche il sondaggio su RecSando.
Mi sembra che i numeri dicano invece il contrario
UN CORO DI NO !


<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
10/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Fabrizio Cremonesi) 20 messaggi
10/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Enrico Coviello) 2 risposte
10/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
10/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Mirco Rainoldi) 2 risposte
10/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Fabrizio Cremonesi) 3 risposte
10/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Mirco Rainoldi) 1 risposta
10/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Andrea Lanzoni) 1 risposta
10/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Giorgio Soave) 0 risposte
11/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Daniele Borriero) 0 risposte
11/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Daniele Borriero) 0 risposte
11/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Christian Tidoni) 2 risposte
11/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Daniele Borriero) 0 risposte
11/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Daniele Borriero) 1 risposta
11/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Mirco Rainoldi) 1 risposta
11/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Daniele Borriero) 0 risposte
11/02/2013 - Lo stadio dell’Inter a San Francesco? Coro di sì ma con riserva (Enrico Coviello) 0 risposte
11/02/2013 - Oltre al silenzio non fanno bene neanche le informazioni scorrette (Enrico Coviello) 1 risposta
14/02/2013 - Oltre al silenzio non fanno bene neanche le informazioni scorrette (Luca Isabella) 1 risposta
14/02/2013 - Grandi opere, grandi interessi, Moratti propone al Vicepremier del Kosovo di costruire lo stadio (Enrico Coviello) 1 risposta
14/02/2013 - Grandi opere, grandi interessi, Moratti propone al Vicepremier del Kosovo di costruire lo stadio (Luca Isabella) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,09375s