Andrea, hai sostenuto fino a l'atro ieri che non si poteva (attraverso lo strumento urbanistico della perequazione e compensazione) ottenere un parco su tutta l'area della Campagnetta; hai ostinatamente insistito sulla necessità di una strada che collegasse via Di Vittorio con via Marcora tagliando in due l'area della Campagnetta; hai sempre sostenuto che se il proprietario voleva edificare sulla campagnetta non si poteva fare niente perchè era un'area privata (anche quando gli strumenti urbanistici definivano quell'area come area a standard)... Ora Il proprietario ha identificato una soluzione per lui molto più vantaggiosa. Questa soluzione porta a liberare la Campagnetta su cui verrà realizzato quindi un parco. Siamo tutti felici dell'iniziativa del proprietario della Campagnetta e di Eni, ma che tu ci debba insegnare ciò che ieri ci criticavi.... ce ne passa. Non ho tempo e ho poca voglia di andare a cercare tutti i post delle tue affermazioni su recSando e riprendere i mie appunti degli incontri che, come Rifondazione, abbiamo avuto con voi del Pd e riportarne le tue posizioni in merito. Ma se fosse il caso basterebbe anche andare a vedere tutti gli atti e le votazioni tue e del Pd sulla campagnetta, sulle nostre mozioni, e sul PGT.
Dai smettila di fare polemica, godiamoci il risultato. Noi ne siamo orgogliosi perchè sappiamo quanto importante sia stato il nostro contributo e mica mi faccio tediare perchè tu non hai altro da fare che inventarti inutili e false polemiche contro di noi.
Oltretutto noi guardiamo ai risultati. Non ci interessa chi governa (e cosa ha o non ha fatto prima); quando il risultato si porta a casa a noi basta.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore