>Recsando è iscritta all'albo delle libere associazioni e, pertanto gode dei benefici previsti dal regolamento, in particolare l'uso di spazi e strutture. Se non erro, già l'attuale sua sede dovrebbe essere stata concessa dal Comune. >Tra gli articoli del regolamento, l'Art. 8 prevede anche la concessione di contributi. >Considerata l'attuale ristrettezza economica in cui versano i comuni, e San Donato è fra questi, riterrei poco probabile che i cittadini siano d'accordo nel dare soldi a recsando prima che a tutte le associazioni di volontariato che si occupano delle persone e delle famiglie in difficoltà. > ------------------------------------------
Il fatto che San Donato sia in crisi economica lo racconta il tuo Sindaco Dompè. Devo citare tutti i soldi incassati (tipo dalla 167 o altro) che sono stati utilizzati chissà come? I soldi ci sono, basta saperli amministrare ed utilizzare per cose importanti e sensate.
> >Circa l'impegno del Candidato, perché non si confronta fin da ora con il proprio nome? > ----------------------------------------------
Perchè come ho già spiegato in altre occasioni, è poco avvezzo con alcune tecnologie, tipo i forum....non sai la fatica che ho fatto per spiegargli come si usano le mail !! E poi ci sono già io che basto e avanzo. Ad ogni modo gli ho già detto che come fioretto elettorale, nel caso in cui vinca dovrà imparare ad usare bene anche il forum.
Nonostante questo se hai qualche domanda, chiedi e ti sarà dato, non mi pare che in questi anni abbiamo mai lesinato qualche risposta.
Ovviamente se si tratta di domande che riguarderanno la sfera del Programma, troverai a breve tutto li.
Saluti Nicola
|