<Il sostegno personale credo non comporti un grosso sacrificio, poi il fatto che anche i consiglieri e gli attivisti politici partecipino al sostegno economico ed alla vita della rete civica, lo vedo come un elemento positivo. Menichetti ad esempio non ha avuto bisogno di inviti, ha fatto quello che sentiva giusto. Come spero altri abbiano fatto: Battocchio, Rescigno ed altri che scrivono>
Negli anni passati ho versato la quota di adesione in occasione di pizzate o della festa di compleanno nella sede di Via Di Vittorio. Per il bonifico online sono più pigra e infatti mi sono ritrovata a saltare la quota del 2011. Contavo di versarla, assieme a quella del 2012, in occasione della pizzata ma visto che purtroppo ho dovuto sostituire la pizzata con una riunione e che nel frattempo le elezioni erano sempre più vicine, mi sentivo un po’ a disagio a versare in prossimità della scadenza elettorale.
Alle fine ho fatto il bonifico per il 2011 e 2012.
Concordo sul fatto che da un lato noi “utenti” dobbiamo essere più solleciti e meno pigri e che dall’altro lo staff di recsando –anche con l’aiuto di alcuni sandonauti – organizzi 1-2 campagne durante l’anno per sollecitare il versamento della quota e magari un’assemblea annuale per parlare della situazione, di eventuali esigenze del “mezzo tecnico” e per conoscerci anche di persona, perché no. (mi è capitato di conoscere la Barbara Picutti e l’ho trovata simpaticissima e piena di energia). Ciao Mimma
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore