<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Marino polemico dopo l’esclusione dalle liste: «Sempre leale col sindaco: il Pdl non mi vuole» (mes #93089)
di Ilaria Amè
il 16/04/2012 10:47:00
|
messaggio letto 620
volte
(2 risposte)
|
Questo
messaggio è un commento ad un contenuto apparso nella sezione Rassegna Stampa.
Per vedere il contenuto clicca qui |
|
Caro Marino,
Spiace dire...non mi hai ascoltato...la gente dompeiana o zampieriana ti usa e ti getta..un tempo eri un voto: oggi non servi più umanamente il candidato Zampieri ha preferito inserire in lista gente milanese ( che abita a Milano) e non conosce le strade di San Donato come Baldassarre, spiace vedere che per far posto a gente che non ha a cuore la nostra città si eliminano forze vicine ai quartieri. Caro Marino riprenditi la tua dignitas e non buttare via il tempo con la scheda bianca ma osserva i candidati potenziali consiglieri c' è gente molto più leale di Zampieri e Dompè ma soprattutto ancora dotata di cuore e non solo di opportunismo fine a se stesso. Caro Marino, consolati dopo i voti che Dompè ha avuto dalla sottoscritta e che ha avuto il Pdl sono arrivati al compromesso di preferire un trombato milanese a 5 mesi dalle elezioni rispetto alla sottoscritta ..altro che DC un compromesso così non l'ho mai visto fare |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |