Nessun nervosismo, e soprattutto niente di particolare nei tuoi confronti, non capisco dove sia l’aggressività, ma, mi permetto comunque sperando di non “aggredire” di evidenziare che :
<<voi politici >> : io sono una cittadina sandonatese che come scrissi ormai anni orsono,considera l’impegno nella politica una “forma di volontariato”, non sono un politico di professione.
<<Ti ho citata per caso in qualche passo? >> No infatti ho scritto <<di chi come me>>, da intendersi che non sono la sola,ma siamo in tanti.
Qualche settimana fa scrivevi
<<Serenella, visto che siete persone così sensibili, capaci e con grandi ideali, perchè diavolo non uscite dalle pastoie di questa politica corrotta e putrida? Lasciate stare il PD, andate per conto vostro e cercate di creare un mondo nuovo. Mettersi la spilla col simbolo significa accettare un modo di far politica che ci sta portando alla rovina.>>
Permettimi nel momento che scrivi “politica corrotta e putrida” hai praticamente detto che tutta la politica è così e che siamo tutti uguali, sbaglio?
Quando hai scritto : <<L'istituzione è in mano ai briganti>> come devo interpretarla questa frase? che siamo tutti uguali, sbaglio?
Quindi, mi dispiace se ti allontani perché ti senti aggredito, e mi scuso con i recsandonauti che per qualche giorno non potranno leggere i tuoi post (sempre che tu non cambi idea).
Sono serena, molto serena, sono Serenella, ben venga chi mi contraddice, il contradditorio è uno stimolo : il confronto tra opinioni diverse è uno dei pilastri che permettono di poter far conoscere e esprimere le proprie opinioni, detto questo, ognuno rimarrà sulle proprie posizioni.
Spero a presto magari davanti a un bel "dolce" !
Serenella :-))
|