|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
non capisco l'utilità delle accuse (mes #93603)
di Lucas Bregonzio
il 26/04/2012 13:09:59
|
messaggio letto 409
volte
0 risposte
|
in risposta a Nicola Forenza
(mes. #93572)
|
Ecco, lupus in fabula tornano le accuse.
@Mario: non mi riferisco alla disponibilità al dialogo da parte dei candidati ma ai toni che ho letto ni Recsando in questo mese.
@Nicola: il tuo intervento conferma quel che penso...ancora una volta vedo accuse nei post in recsando.
@Nicola + Mario: Rilancio.... cosa ne pensate dei blocchi preventivi del traffico la domenica?I vostri candidati Sindaci aderiranno o non aderiranno? Prego mettere una crocetta sul SI o sul NO. Con la risposta giusta potreste guadagnarvi un voto .....
> >Ho sottolineato una delle parole chiave del nostro gruppo: CORRESPONSABILITA'. >>Io sono per l'agire positivo e credo che non abbia senso cercare l'errore degli altri. >> >--------------------------------------------- > >Bene, finalmente mi fa piacere che ammetti la CORRESPONSABILITA' che tu (come Consigliere uscente) e il tuo Candidato Sindaco (come Assessore uscente) avete con la disastrosa Amministrazione Dompè. > >Bella parola CORRESPONSABILITA', calza proprio a fagiuolo! > >Comunque nessuno cerca l'errore di nessuno, ma chi ha governato dovrebbe avere come minimo l'umiltà di prendersi i complimenti, ove ce ne fossero, e allo stesso modo le critiche, ove siano evidenti. > >
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|