<<la mia scelta di oggi credo abbia un particolare significato di stima personale e di fiducia che ripongo in un assessore uscente che tra mille difficoltà ha concluso cinque anni di mandato»
Caro Guido,
sai la stima che ho nei tuoi confronti, per la scelta che hai fatto a suo tempo (ormai quasi 5 anni) di lasciare il tuo ruolo di vicesindaco. In questi anni ho imparato ad apprezzarti e ti ringrazio per l’affetto sincero che hai dimostrato nei miei confronti, a fronte della decisione di presentare ricorso al TAR per il VI palazzo, capisco che politicamente ci sono delle “strategie” che a volte possono funzionare e altre no, ma……….., leggere la tua dichiarazione delle <<mille difficoltà>> di questi 5 anni del candidato che “ha cambiato l’etichetta” ma non il vestito, mi ha lasciato a bocca aperta.
Come puoi, avere fiducia in chi non ha avuto la tua stessa “determinazione” e “coerenza” nel dimettersi ma, invece ha continuato a essere assessore di questa giunta? e quindi corresponsabile delle scelte!
Ripeto,capisco che la politica non può essere o bianco o nero, capisco che non poteva essere altrimenti, ma la “stima” e “fiducia” ……….:-)))
Con affetto Serenella
P.S: come attacchi i manifesti tu non li attacca nessuno, il vero “professionista” dell’attacchinaggio:-)))))
|