<Arrivato il momento dei numeri non c'è stata più imparzialità: il dottore forte della sua esperienza in consiglio ha snocciolato numeri e cifre di cui è a conoscenza con una nonchalance da avezzo ragioniere e con idee ben chiare, mentre il suo competitor, non avendo in mano nulla (ma come? tutti i conti sono sul sito del comune e di facile consultazione..li ho letto pure io che sono un ingnorantone!) si è limitato più volte a dire "bisogna controllare", "non è detto che i numeri siano così chiari!"....
Ma davvero sul sito troviamo tutta la documentazione di bilancio? Mi sai dire come trovarla? Il problema non è comunque la documentazione ufficiale. Occorre verificare ciascuna voce con i vari uffici e competenze. Mi è sembrato, inoltre che Zampieri non tenesse in chiara evidenza che con l'introduzione dell'IMU verrà a cessare il trasferimento statale di ca. 3,5 milioni. Ho avuto qualche dubbio infatti che quel regalo (elettorale), di riduzione di due punti dell'aliquota, in favore dei commercianti fosse ben ponderato.
<Sono arrivato a casa con le lacrime (non ho capito se dal ridere o amare) pensando a queste povere suore che non pagano l'IMU ma incassano le rette (salate) di chi va a scuola e che sono disperate perchè "qualcuno" pare abbia messo in giro la voce che Checchi non vuole rinnovare la convenzione e le vuole tutte rinchiuse in un monastero di clausura.
Sull'argomento scuola Maria Ausiliatrice entrambi non hanno informato i cittadini che nelle condizioni attuali non si può fare a meno di questa scuola che ospita, mi pare, oltre 1.100 ragazzi e ragazze. Qualora chiudesse il Comune si troverebbe con tutta probabilità senza scuole comunali a sufficienza. Resta, comunque, grave che qualcuno a fini elettorali mette in giro notizie false e su questo non c'è da fare ironia.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore