<Se avessi detto questo prima del primo turno quando si è eletto il CC avresti ragione, mentre ora la tua premura ha un significato che deriva dai rapporti poco sereni tra Rifondazione e il PD.<
Dimenticavo: tu hai usato l'indicativo in tutta sicurezza ("la tua premura oggi HA un significato" ecc) e questa è cosa veramente antipatica. io avrei potuto dire la stessa cosa di te e cioè che la tua mancanza di premura o comunque la tua posizione derivi dai rapporti molto sereni con Checchi visto che lo sostieni. Non lo l'ho detto e non lo dico perchè non so se diriva da questo o da intimo convincimento, quindi nel dubbio preferisco non esprimere illazioni come hai fatto tu. Preferisco dire che non sono d'accordo con il contenuto di quel che dici e questa è l'ultima volta che ribadisco questo concetto
la cosa detta da Vanessa non è vera: il PD e Checchi hanno il dovere di dirlo anche per fugare qualunque tipo di dubbio sulle 12 persone che hanno preso preferenze tali da diventare consiglieri
la cosa detta da Vanessa è vera: il PD e Checchi hanno il dovere di dire - per motivi di trasparenza e correttezza nei confronti degli elettori - di cosa si tratta in modo che uno possa sapere, tra l'altro, se si stratti di cosa grave o no. Non c'entra niente il fatto che i 12 siano già stati "scelti" con il voto al primo turno: c'entra la correttezza e la trasparenza
La correttezza, quella che non mi fa dire rispetto a te la valutazione che tu hai fatto invece nei miei confronti in maniera un po' gratuita, come tra l'altro se tu fossi neutrale, mentre non lo sei.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore