Ciao Nick, Io sostengo che fino a condanna una persona è innocente. Forse per trasparenza verso gli elettori occorreva (se la voce è vera) un.....pizzico in più di trasparenza da parte sua.
Ma come dici qui è il PD (che ha un responsabile) che non è stato capace né prima né dopo le elezioni (capisco prima......) a spiccicare una parola sulla questione.
E la trasparenza? E il nuovo? Chiediamoci e se lo chieda Andrea, se quei termini siano stati recepiti dal responsabile PD o sono rimaste solo parole buone per la campagna elettorale, perchè dal silenzio non sembra proprio che siano stati recepiti.
E aggiungo, mi piacerebbe sapere se questa scelta è condivisa da tutto il PD.
gf =====
> Ho avuto alcune notizie in via informale e riservata della cosa. In effetti, soprattutto in questo caso, il silenzio è a tutto svantaggio del PD. Inoltre, capisco il dramma personale della persona coinvolta (avrei potuto esserci io al suo posto, qualche anno fa) ed è vero che siamo tutti garantisti, ma la politica non è un lavoro o un hobby come un altro. Ha delle regole e delle necessità particolari: una di queste sarebbe, oltre la trasparenza, anche la capacità di capire quando è ora di fare un passo indietro. Una volta risolta la cosa con la magistratura il candidato potrebbe ritornare sulla scena politica a testa alta e con grande onore. > >Mi stupisco molto quando i "capi" non capiscono queste regole base. Checchi ha intenzione di frequentare molto i mercati rionali. Speriamo si faccia avvicinare anche da cittadini non filo PD e che qualcuno abbia il coraggio di far presente queste nozioni base di comportamento. > >Prima del consiglio comunale sono ancora in tempo. Dopo no. >ciao >nicola.
|