Almeno tu, a differenza di Borriero, nel rispondermi riporti il mio testo, così da comparare direttamente i punti di vista e la correttezza della risposta.
<Il Comitato, Presieduto da Anna Nardi, non si è trasformato in una lista elettorale, contrariamente a quanto sostiene qualche blog, ma ha continuato la sua attività apartitica come da Statuto in particolare di recente incontrando i candidati sindaci di tutti gli schieramenti e presentando a tutti lo stesso documento. La Lista civica "Non una sola campagnetta" è invece nata...
Prendo atto del chiarimento tra tra comitato e lista elettorale. Diciamo che avete cercato di guadagnar voti sfruttando il nome "campagnetta" :)
<>>L'argomento è molto complesso sul piano legislativo e delle relazioni con la proprietà. Mettendomi nei panni di Checchi e della Giunta mi pare sia un po' presto pretendere che abbiano già le idee chiare.
<Di tempo non ne è passato proprio pochino, se Checchi quando chiedeva i voti ha posto il Parco sulla campagnetta tra le priorità da realizzare “subito” si può supporre che ci avesse pensato. Spero.
La campagna elettorale è alle spalle e sarebbe ora che anche rifondazione si mettesse (non l'ha mai fatto e gli elettori l'hanno capito) nei panni di chi deve individuare le soluzioni più favorevoli per i cittadini rispettando le leggi. Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio comunale se compiono atti che violassero la legge ne risponderebbero in prima persona.
Nel merito. Io, con tutta probabilità, non sono informato come lo sei tu, ma attendo di capire quale valore abbia nel concreto il pronunciamento del Consiglio provinciale. Il PGT è materia di competenza comunale.
<Poi se uno chiede di coinvolgere allo stesso modo i comitati ed i gruppi di cittadini attivi e si sente dare del meschino, è chiaro che chi dà questi epiteti ha proprio perso il senso delle proporzioni, e forse una camomilla ghiacciata farebbe bene.
Ma di che parli? Cosa c'entra tutto ciò con il mio post?
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore