|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: Varie
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Anche la Pivetti .... (mes #102675)
di Giorgio Soave
il 15/02/2013 09:58:30
|
messaggio letto 532
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Mirco Rainoldi
(mes. #102658)
|
E non solo. C'è Vittorio Sgarbi che prende 8500 euro. Quali sono i suoi meriti ? Ci sono Renato Altissimo, Salvo Andò, Giusi La Ganga e Claudio Martelli i cui assegni sfiorano i 9.000 euro. La vecchia classe politica si era trattata bene. Ma questi discorsi non mi piacciono. Non mi piace parlare di quei pochi soldi come se fossero questi a mandare in rovina l'Italia. E' giusto pagare una pensione a chi ha sacrificato la professione per servire il Paese, anche se solo a una certa età. Se non sapessi che tutti hanno messo fieno in cascina, quasi mi dispiacerebbe di saperli in ristrettezze a 70 anni. La Pivetti per esempio dice che ora si mantiene col suo lavoro, ma chi le darà lavoro a 70 anni ? E chi darà lavoro a un disoccupato di 70 anni ? Il governo di Monti ha esagerato. L'età di pensionamento dovrebbe essere flessibile, così che se qualcuno a, diciamo, 60 anni perde il lavoro o si ammala, possa ricevere una pensione, sia pure ridotta considerando la maggiore aspettativa di vita.
Monti può garantire che tutti saremo in buona salute e avremo un lavoro fino a 70 anni ? Quanti sono gli operai ultrasessanteni alle catene di montaggio di Marchionne ? |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|