|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: Sud Milano
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Boom di ipermercati, i negozi resistono (mes #99636)
di Valeria Passoni
il 17/10/2012 15:57:04
|
messaggio letto 718
volte
0 risposte
|
in risposta a Giacomo Parma
(mes. #99610)
|
Sono d'accordo, ma come i negozianti si mettono d'accordo ad es. per le iniziative in occasione del Natale (ricordo lo scorso anno Babbo Natale che era, a seconda dei giorni, in svariati negozi del "centro"), così potrebbero farlo su altre cose... Per la gente giovane... bè, i giovani dovrebbero avere i soldi per investire nelle attività di quelli che, essendo in età da pensione, dovrebbero cedere licenze e attività, ma la vedo un po' dura...
io penso che ci sia poca voglia di provare e di sacrificarsi, sapendo che all'inizio non sarà facile... es.: mio figlio si allena al S. Luigi, io arrivo alle h 19.15 a prenderlo con la 121, fermata V. Roma: lui ovviamente esce che ha una fame da lupi ed io trovassi una sola sera quella panetteria di fronte alla chiesa aperta!!! Mai!!! Quindi... mi porto la focaccina o i creaker o qualunque roba da Milano, che prendo in pausa pranzo, pagandola di più in una panetteria del centro di Milano.... Morale: io spendo di più e quel panettiere non mi avrà mai come cliente, neanche se il sabato avessi tempo passando dì per caso... Ovviamente vale anche per il resto.
Mah... non so se ne usciremo... |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
| 16/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Valeria Passoni) 18 messaggi | 16/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Daniele Borriero) 3 risposte | 16/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Cristina Berta) 3 risposte | 17/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta | 17/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Daniele Borriero) 0 risposte | 17/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Daniele Borriero) 1 risposta | 17/10/2012 - Boom di ipermercati - sognare si può! (Giacomo Parma) 0 risposte | 17/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Giacomo Parma) 0 risposte | 17/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Valeria Passoni) 2 risposte | 17/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Giacomo Parma) 1 risposta | 17/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Daniele Borriero) 1 risposta | 17/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Daniele Borriero) 1 risposta | 17/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Valeria Passoni) 0 risposte | 17/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Valeria Passoni) 1 risposta | 17/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Roberto Ferrari) 0 risposte | 18/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Daniele Borriero) 1 risposta | 18/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Daniele Borriero) 1 risposta | 18/10/2012 - Boom di ipermercati, i negozi resistono (Giacomo Parma) 0 risposte |
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|