Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 28 luglio 2024 Ore: 00:43

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novitā del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Cittā
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanitā e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio  (mes #102972)
di Gina Falbo il 22/02/2013 18:20:25

messaggio letto 831 volte
(1 risposta)

in risposta a Attilio Barbieri (mes. #102971)
Gentile Signor Barbieri, non avevo letto il suo post dello scorso 2 febbraio e me ne scuso, Lo faccio ora, l'artciolo su SDM cui lei fa riferimento non fa riferimento alla lista cui appartengo e penso che meglio di me possano rispondere i miei colleghi cui č indirizzata. Come ho detto nella mia di poco fa, la lettera ai cittadini č stata inviata ai firmatari della petizione per le ragioni giā esposte. Il successo, ripeto, č la non spaccatura della De Gasperi, non la non applicazione della verticalizzazione. Co,e si sarebbe potuto dire questo se la delibera parlava di deroga. Sicuramente lei ha ragione quando dice che la nostra azione sarebbe dovuta essere migliore, ossia spiegare la delibera nei suoi contenuti. Ha ragione, lo avrebbe, a onor del vero dovuto fare, in primis, la giunta, ma in ogni caso, ammetto che si deve migliorare, tutti, sicuramente. Non ho poi detto che io non voglia giustificarmi, ho detto solo di non volerlo fare per il contenuto della lettera e per le ragioni che ho giā detto. Non indosso alcuna vesta bianca, non l'ho mai fatto, cerco di dare il mio contributo con serietā e non cercando di improvvisare. Per qesto l'atteggiamento di chi tira a campare non lo trovo corretto. Da parte mia e della mia lista ci sarā sempre tutto il massimo impegno, di questo non dubiti.
Grazie
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
20/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Filippo Pisoni) 12 messaggi
20/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Enrico Coviello) 0 risposte
22/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Gina Falbo) 1 risposta
22/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Attilio Barbieri) 1 risposta
22/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Gina Falbo) 1 risposta
23/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Italo Scardovelli) 1 risposta
24/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Gina Falbo) 1 risposta
24/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Italo Scardovelli) 1 risposta
24/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Laura Zappaterra) 1 risposta
25/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Gina Falbo) 1 risposta
25/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Laura Zappaterra) 1 risposta
25/02/2013 - Il mondo della scuola sandonatese in subbuglio (Laura Zappaterra) 0 risposte

 

RecSando non č responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilitā dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06909s