>Noto che dopo un poco utile giro di parole, non hai risposto alla mia semplicissima e banale domanda. >Quindi perchè proprio questa Associazione? > >Ho fatto il mio compitino e noto che il Presidente della stessa e 4 Vice Presidenti su 6 sono legati al centro sinistra. Così, giusto per informazione. >Mi sono fermato solo a questi organi e non sono andato avanti.
un piccolo appunto. Lottare contro la mafia, creare una cultura contro la mafia, non ha bandiere, mi sembra che Borsellino fosse di destra e ci ha rimesso la vita come Falcone e tanti tanti altri > >Alla fine la risposta era più banale della domanda. > >
Questa associazione è la più qualificata associazione sul territorio nazionale italiano che consente di creare una rete di relazioni e di interscambi tra Comuni, Regioni, Provincie
Avviso Pubblico è la rete degli enti locali per la formazione civile contro le mafie nata nel 1996 con l’intento di collegare ed organizzare gli Amministratori pubblici che concretamente si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica nella politica, nella Pubblica Amministrazione e sui territori da essi governati.
E scusa se è poco. ma se questo non ti bastasse, prova a leggere questo. http://www.avvisopubblico.it/sezioni/carta_intenti/carta_intenti.shtml Ci vuole un po' di tempo per leggerlo, però spiega molto bene quali sono gli scopi di questa associazione e perché è importante aderire. A mio avviso è il giusto modo di creare una cultura radicata dal basso, contro la mafia Tu cosa ne pensi ?
|